Giannelli alza un primo tempo per Kozmernik, decisivo il suo ingresso nel secondo set

Foto Trabalza

Trento, 26 dicembre 2017

 

Le dichiarazioni raccolte al termine della gara valevole per il tredicesimo turno di regular season SuperLega UnipolSai 2017/18, giocata stasera al PalaTrento fra Diatec Trentino e Gi Group Monza.

 

Nicholas Hoag: “Al PalaTrento ci capita spesso di partire sotto, iniziando con qualche difficoltà di troppo ma oggi siamo stati bravi a ritrovarci come squadra nel momento più difficile del match. Siamo stati bravi a crescere nel ritmo del nostro cambiopalla sfruttando al massimo il buon lavoro che avevamo fatto durante tutta la settimana. E’ stato un segnale importante per noi".


Simone Giannelli: "Non volevamo iniziare in maniera negativa ma anche questa volta è andata così; nel secondo set però è successo qualcosa di incredibile anche perchè le nostre facce non erano le migliori. Siamo riusciti a ribaltare la situazione anche grazie all'apporto di Kozamernik in battuta. In seguito il nostro gioco è diventato più fluido; è una vittoria fantastica e i tre punti sono preziosissimi".


Rocco Barone (Gi Group Monza): “Siamo partiti molto bene sia nel primo sia nel secondo set, poi grazie alla battuta in salto float Trento ha risalito la china e noi ci siamo demoralizzati, perdendo un po’ di fiducia. A gioco lungo contro una squadra così se non si gioca al massimo diventa difficile avere la meglio; peccato perché potevamo almeno raccogliere un punto per la nostra classifica, sarebbe stato importante utile”

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa